Castellanzese e Pro Patria la meglio è per i bustocchi

Derby scoppiettante, come nelle attese. Castellanzese e Pro Patria non se le sono mandate a dire e hanno dato vita a una partita gradevole. Alla fine i bustocchi si sono imposti per 1-3 facendo valere la loro maggiore categoria. La Pro Patria comincia a pungere all’11’ con Parker che, imbeccato da Piran, non riesce però a superare Spada.

Rispondono i neroverdi al 34′ con un tiro a lato di Mandelli. Tre minuti dopo nuova offensiva dei tigrotti con Parker che calcia sul fondo. Non meglio va a Stanzani che al 44′ mette a lato.

Due minuti dopo la Castellanzese passa, Ferri ferma fallosamente Pastore ed è rigore, quest’ultimo dagli undici metri non fallisce. Al 4′ della ripresa la Pro Patria si rimette in carreggiata con Castelli che sfrutta a dovere un errore in fase di disimpegno  di Compagnoni. Al 10′ Ndrecka fallisce il capovolgimento dell’esito della contesa sparando alto.

Non sbaglia invece Stanzani al 26ì e neppure Castelli che al 38′ sigla il 3-1 su assist di PItou. Al 41′ Caluschi fallisce il 4-1 spedendo sul fondo. 

Condividi:

Related posts